FF Edilizia: l’evoluzione di un impresa a conduzione familiare

Contattaci per consulenze e preventivi


FF Edilizia, nasce da un’impresa artigiana a conduzione familiare degli anni 80, fino ad arrivare alla crescita ed allo sviluppo di oggi F.F. EDILIZIA SRLS.
Oggi FF Edilizia ha già diversi anni di esperienza alle spalle, è un’impresa proiettata verso il futuro, che si occupa di un’ampia gamma di lavorazioni: dalle costruzioni alle ristrutturazione di interni e ristrutturazione di esterni, dal rifacimento di muri in pietra alla manutenzione di tubature, dal rifacimento di bagni e tetti fino allo smaltimento di amianto e sostanze pericolose.

FF Edilizia oggi

In un’impresa edile moderna come FF Edilizia i servizi si ampliano giorno dopo giorno, arrivando ad includere varie specialità, come appunto le finiture in pietra. Ma non solo. Infatti FF Edilizia si occupa di tutta la parte burocratica e degli aspetti tecnici, come stesura di capitolati e pratiche per l’ottenimento di tutti i permessi comunali necessari per i lavori.

FF Edilizia coniuga l’affidabilità della conduzione familiare con la professionalità dell’impresa moderna: è infatti titolata ad ogni adempimento di legge, sotto ogni profilo tecnico e burocratico, ed è inoltre regolarmente iscritta alla Camera di Commercio. L’impresa, inoltre, dispone di una vasta gamma di attrezzature di proprietà, che velocizzano notevolmente il lavoro, eliminando la necessità di appoggiarsi a ditte esterne e fornitori.

Vuoi saperne di più?
Contattaci senza impegno

Call Now ButtonChiama Ora