Dalla prestigiosa Edilcoop Italia nasce FF Edilizia

FF Edilizia è il proseguo dell’impresa edile Edil Coop Italia che viene ufficialmente fondata nel 1950, con l’iscrizione all’artigianato di Genova del patriarca della famiglia Floris, Mario Salvatore. 
Nel 1970 l’impresa si specializza nelle ristrutturazioni di ville e appartamenti convenzionali, e si impone sempre di più nel mercato genovese con l’ingresso in azienda del figlio Giuseppe, che consegue il diploma da geometra nel 1981.
In seguito Edilcoop Italia passa al figlio di Giuseppe, Matteo, terzo erede della tradizione familiare dell’impresa edile Edil Coop Italia, tramandata di generazione in generazione.

Oggi Matteo ha già dieci anni di esperienza alle spalle, e l’impresa è proiettata verso il futuro, occupandosi di un’ampia gamma di lavorazioni: dalle costruzioni alle ristrutturazioni, dal rifacimento di muri in pietra alla manutenzione di tubature, dal rifacimento di bagni e tetti fino alla rimozione di amianto e sostanze pericolose.

FF Edilizia, un’impresa edile moderna

In un’impresa edile moderna come FF Edilizia i servizi si ampliano giorno dopo giorno, arrivando ad includere varie specialità, come appunto le finiture in pietra. Ma non solo. Infatti FF Edilizia si occupa di tutta la parte burocratica e degli aspetti tecnici, come stesura di capitolati e pratiche per l’ottenimento di tutti i permessi comunali necessari per i lavori.

L’impresa edile FF Edilizia coniuga l’affidabilità della conduzione familiare con la professionalità dell’impresa moderna: è infatti titolata ad ogni adempimento di legge, sotto ogni profilo tecnico e burocratico, ed è inoltre regolarmente iscritta alla Camera di Commercio. L’impresa, inoltre, dispone di una vasta gamma di attrezzature di proprietà, che velocizzano notevolmente il lavoro, eliminando la necessità di appoggiarsi a ditte esterne e fornitori.

SEDE OPERATIVA

Via Del Commercio 71
16167 Genova

RECAPITI TELEFONICI

+39 347 3369355
+39 348 2635526

Chiama Ora